Cibo Barf per cani di tutte le razze
Guida

inbound-marketing-atlanta

 

 

Falconiere.it

Questa piccola guida ti servirà ad utilizzare il nostro servizio al meglio, aumentando le visite della Tua Scheda Azienda e quindi i contatti con il cliente.

Una volta fatto il LOGIN con la tua username e le tua password, verrai automaticamente trasportato nella Tua “AREA UTENTE” che rappresenta un Pannello di controllo Utente suddiviso in:

Le Mie Informazioni

Mi raccomando, compilate TUTTI I CAMPI perchè sono tutti importanti e saranno presenti nella Vostra Scheda Utente. Manteneteli sempre aggiornati. Potete inserire anche il link al vostro profilo Facebook o alla Vostra Pagina di FB

Nel campo” Riguardo alla mia Attività”: senza dilungarvi troppo, fate una breve descrizione della vostra attività e dei servizi/prodotti che che offrite.

Inserite anche una immagine che vi rappresenta: o il vostro logo o, meglio ancora, una vostra foto perchè sarà pubblicata al fianco della Vostra Scheda Azienda.

1)DESCRIZIONE SCHEDA

Crea una Scheda

Scegliete il Pacchetto o l’abbonamento che più fa per voi per poi procedere alla compilazione della Scheda Azienda.

Questa parte è importantissima. Tutti i dati inseriti andranno a costituire la Vostra scheda Azienda.

-Titolo: Scegliete un titolo breve e possibilmente senza spazi.

La vostra scheda avrà un indirizzo simile: www.falconiere.it/sito/nomevostraazienda ;

se inserite uno spazio nel titolo, il link diretto alla vostra Scheda Azienda diventerà:

www.falconiere.it/sito/nome-vostra-azienda .

Dal punto di vista dei motori di ricerca, lato SEO, il campo “Titolo” è importantissimo. Con un buon titolo avrete molte più probabilità di essere “Trovati” da Google 😉 Sarà anche più facile per voi da ricordare.

-Descrizione: qui potete dettagliatamente spiegare tutto ciò che fate, a chi vi rivolgete, i vostri clienti, i vostri precedenti interventi. Ripetete in maniera moderata, più volte il nome della vostra azienda… Anche questo vi aiuterà ad essere trovati da Google. Esempio: La “nome della vostra azienda” si occupa di……; I principali clienti della “nome della vostra azienda” sono….

-Keywords: solo parole chiave che identificano la vostra attività. Separate le con una virgola. Esempio: bird control, allontanamento volatili con falchi, scacciare piccioni con falco,ecc..

2) CATEGORIA SCHEDA

Se la vostra Azienda rientra in più categorie, potete spuntare quelle che vi interessano in modo che la vostra scheda sia presente in ognuna di esse.

3) FOTO

Attraverso gli appositi tasti potete caricare fino a 30 immagini della vostra attività. Una volta salvata la scheda, sempre dal vostro pannello di controllo, potrete anche cambiare l’ordine, cancellarle o caricarne altre, anche più alla volta contemporaneamente selezionandole tutte insieme.

La prima immagine che caricate, sarà quella che comparirà in anteprima quindi sceglietela bene!!

Consiglio di caricare il vostro LOGO 😉 e Salvare…

Alla fine del salvataggio, vai su “modifica scheda” e aggiungi comodamente le restanti immagini che rappresentano la tua attività.

4) DETTAGLI SCHEDA

I Tuoi Rapaci: sempre separati da una virgola, inserite tutte le specie di rapaci che usate, anche questo campo è importantissimo perchè comparirà nel “dettaglio” della vostra scheda ed è utile per i motori di ricerca.

5) INSERISCI LA TUA POSIZIONE

Nel capo che vi compare, potete inserire la città, in cui ha sede la vostra attività in modo che possa essere rappresentata correttamente su Google Map. poi…. > SALVA LA TUA SCHEDA

 

LE MIE SCHEDE

Qui potrai visualizzare tutte le schede da te inserite.

I MIEI MESSAGGI

Sia i clienti, che gli altri utenti registrati potranno comunicare con Te attraverso Messaggi Privati.

I MIEI PREFERITI

Da qui potrai accedere alle schede di tuo interesse che hai aggiunto tra i Preferiti in modo da non doverle cercare tutte le volte.

Grazie per aver utilizzato il nostro servizio!

Opinioni e Recensioni sulle Crocchette per Cani